Belgio Italia: rottura del tendine d’Achille per Spinazzola
Belgio Italia: gli azzurri straordinari a Monaco. Lungo stop per Leonardo Spinazzola, che rimedia la rottura del tendine d’Achille
Belgio Italia è la prova del 9 che regala l’accesso alla semifinale: gli azzurri guidati da Roberto Mancini fanno sembrare tutto semplice, poi un rigore generoso (molto generoso, ndr) dell’arbitro sloveno Slavko Vincic consente ai devils di riaprire la partita, che viaggia sui binari dell’equilibrio per tutto il secondo tempo. Sarebbe stata una notte indimenticabile grazie all’encomiabile prestazione del collettivo e alle perle di Insigne e Barella se non fosse stato per il grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola, il cui Europeo può dirsi letteralmente concluso.
Per l’esterno dell’Italia, attualmente in forza alla Roma, si sospetta la rottura del tendine d’Achille. In nottata, la Nazionale Italiana è rientrata a Coverciano e oggi le condizioni del calciatore verranno valutate in maniera più approfondita attraverso gli esami strumentali. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore. STAY TUNED!
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia EURO 2020: SEMIFINALE A WEMBLEY PER GLI AZZURRI DI MANCINI
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, Quarti di Finale: Belgio-Italia finisce 1-2. Azzurri in Semifinale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento