3 Luglio 2021

Denise Pipitone: clamorosa rivelazione su Jessica Pulizzi

denise pipitone

Denise Pipitone: clamorosa la rivelazione su Jessica Pulizzi. La testimonianza chiave di Gaspare

Denise Pipitone: clamorose le dichiarazioni di Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi che all’epoca dei fatti aveva 18 anni. La relazione con la sorellastra della bambina era alquanto tormentata, tant’è che aveva rimediato in passato anche la rottura di un dito durante una lite dai toni molto accesi.

L’ex fidanzato della Pulizzi dal 2004 al 2006 era stato sentito 6 volte dagli inquirenti, tra contraddizioni, imprecisioni e incongruenze che non avevano mai convinto gli investigatori.  Ora, a distanza di 15 anni, i riflettori si sono nuovamente accesi anche su di lui: “Mi stanno facendo passare per un mostro. Mi arrivano messaggi su Instagram dove mi accusano e mi dicono: “fai schifo”, “sei un rapitore”. Ma io morirei se mi scomparisse una nipote.” Ghaleb poi rivendica di aver aiutato le indagini: “io non c’entro nulla con questa vicenda. Ho aiutato la polizia, mi sono prestato a fare l’interrogatorio lì in commissariato, dopo che mi avevano anche picchiato… Inutile che l’Angioni (Maria Angioni, ex pm incaricata del caso nda) dice che era vicina alla verità”.

Poi le sue considerazioni sull’innocenza della Pulizzi: “Io all’epoca le ho pure puntato il dito, ma adesso ho i mei dubbi perché per me lei è innocente. Ha superato tre gradi di giudizio è tanto” – continua Ghaleb. Alla trasmissione svela: “Io mi ero pure lasciato con lei… era fissata con me. Io ho detto solo la verità e non sono stato creduto”

Perché è finito nei guai

A complicare la sua posizione sarebbero state le telefonate di Jessica, mentre questi si trovava a casa della zia. Il ragazzo aveva ripetuto più volte di non aver mai risposto a quelle chiamate, ma le celle telefoniche hanno smentito la sua versione.

Poi la clamorosa dichiarazione che sa di vendetta personale: “Jessica aveva un rifiuto netto nei miei confronti e me l’avrà voluta far pagare in questo modo… Io non la consideravo più c’era un rifiuto”. 

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca del nostro Paese? Seguici su Facebook. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.