3 Luglio 2021

Sangio, ultimate le riprese per il video ufficiale della sua hit “Malibu”

Sangio Malibu

Sangio, pronto il video ufficiale del suo inedito “Malibu”. Ultimate le riprese, presto sarà disponibile anche su Youtube: ecco la notizia

SANGIO CONTINUA A LAVORARE SENZA SOSTA: DOPO IL DISCO D’ORO IN SVIZZERA, PRONTO IL VIDEO UFFICIALE DI “MALIBU”– Non si ferma nemmeno un attimo Sangiovanni. Il cantante 18enne lavora senza sosta e giorno dopo giorno raggiunge sempre più fama, popolarità e successo. Dopo il pazzesco disco d’oro in Svizzera con la sua canzone “Malibu“, Sangio chiuderà stasera la sua prima avventura a Battiti Live 2021. Ma non finisce qui: l’ex allievo di Rudy Zerbi si è dedicato anche alle riprese del suo tormentone.

Ecco il post pubblicato su Instagram dalla Fanpage _sangiovanni_giugiulola: “Terminate le riprese per il video di Malibù…ora aspettiamo con ansia il montaggio”. Nel video ufficiale del tormentone che ha portato a Sangio 3 dischi di platino in Italia e un disco d’oro in Svizzera, dovrebbe esserci anche la sua fidanzata, Giulia Stabile. Secondo le indiscrezioni infatti, la ballerina 19enne romana avrebbe girato le riprese assieme ad altri artisti per una splendida clip pronta a spopolare su Youtube.

Ma quando uscirà il video ufficiale? I fan non vedono l’ora di vederlo online e di condividerlo sui social. Una data ben precisa non c’è ancora, ma essendo ormai terminate le riprese, immaginiamo che nelle prossime settimane il video possa comparire su Youtube. Intanto Sangio continua a essere nelle prime posizioni, sia su Spotify che nelle classifiche FIMI. Il suo album è tra i più venduti e ascoltati in assoluto, così come il suo pezzo “Malibu“. Fermarsi mai, volare sempre. Verso l’infinito e oltre. Solo applausi per Sangiovanni!

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE AD AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Sangio, numeri da urlo: primo posto per l’ep, seconda la sua hit Malibu”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.