Barra droga, arrestato spacciatore 34 enne ad un posto di blocco
Barra spacciatore arrestato: nascondeva nell'auto la droga scoperta dagli Agenti della Polizia di Stato.
Barra spacciatore 34enne arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato, nascondeva la droga all’interno della propria auto al momento del controllo al posto di blocco.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Stigliola un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto 13 involucri con circa 7 grammi di cocaina.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in corso Sirena a Barra nel Quartiere dell’area est del Comune di Napoli, dove hanno trovato quattro telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’abitazione e 1690 euro.
Per tali ragioni F.N., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente dagli Agenti sul posto.
A dare notizia dell’accaduto è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso agli organi della stampa questa mattina sulle attività di controllo del territorio di questi giorni all’interno della Città di Napoli e della provincia.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI N A P O L I Z O N: Pompei donna aggredisce poliziotti con una lama: arrestata 39enne per aggressione a pubblico ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei donna aggredisce poliziotti con una lama: arrestata 39enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo Concorso Regione Campania, De Luca: altri 10 mila assunti