Bambino di 4 anni rischia di annegare: è in prognosi riservata
Bambino di 4 anni rischia di annegare: è in prognosi riservata. E' successo in un campo sportivo di Avellino
Bambino di 4 anni rischia di annegare: è in prognosi riservata. E’ successo in un campo sportivo di Avellino
BAMBINO DI 4 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE- E’ in prognosi riservata il piccolo di 4 anni che ha rischiato di annegare in una piscina del centro sportivo di Avellino, il Country Sport di Contrada Picarelli.
In un primo momento è stato soccorso dai medici del Moscati di Avellino, poi è stato trasferito al Santobono di Napoli. Ora è intubato ed è sotto l’occhio attento dei medici. A riportare la notizia è Avellinotoday. Si indaga sulle possibili cause.
Indaga infatti sulla vicenda la Polizia di Avellino. Si pensa che il bimbo abbia avuto un malore o che sia caduto accidentalmente in piscina, inciampando o scivolando. Gli agenti hanno acquisito anche le immagini di videosorveglianza della struttura per approfondire il caso, oltre che numerose testimonianze dei presenti.
Il piccolo, poco dopo la caduta, aveva perso i sensi ed è stato salvato dai responsabili della struttura. Il primissimo soccorso è stato fatto dai medici del 118, accorsi sul posto, che poi ne hanno facilitato il trasferimento a Napoli su un ambulanza con rianimatore. Al momento le sue condizioni non sono considerate gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Tragedia, muore schiacciato da una lastra di marmo
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO