26 Luglio 2022

Uomo tenta violenza sessuale: arrestato

Uomo di 45 anni tenta violenza sessuale: arrestato dalla polizia di Marcianise. Gli agenti sono intervenuti allarmati dalle urla della donna

il gazzettino vesuviano

Uomo di 45 anni tenta violenza sessuale: arrestato dalla Polizia di Marcianise. Gli agenti sono intervenuti attirati dalle urla della donna

UOMO TENTA VIOLENZA SESSUALE- Un 45enne di origini georgiane è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Marcianise, nel Casertano, per aver tentato una violenza sessuale ai danni di una donna, sua connazionale.

Gli agenti sono intervenuti mentre pattugliavano il territorio in via Santa Caterina, allarmati, udendo le urla di una donna. Arrivati sul posto hanno trovato la vittima che, in panico e scossa, chiedeva aiuto. Subito le forze dell’ordine sono riuscite a raggiungere, a non molti metri di distanza, l’uomo, ubriaco, che stava tentando la fuga e che inveiva contro l’auto della Polizia.

Il georgiano però è stato subito fermato, arrestato e condotto in commissariato. Secondo quanto riportato da Skytg24, la vittima ha raccontato delle percosse e dei maltrattamenti subiti dall’uomo e soprattutto dal tentativo di violenza sessuale. La donna infatti stata trovata con i vestiti strappati e presentava varie escoriazioni su tutto il corpo.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Bambino di 4 anni rischia di annegare: è in prognosi riservata

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.