26 Luglio 2022

Ermal Meta: paura per il cantante e concerti annullati

Paura per Ermal Meta, il cantante si è svegliato con il viso gonfio ed è costretto ad annullare le prossime date del suo Tour

Paura per Ermal Meta

Paura per Ermal Meta, il cantante di origini albanesi è salito alla ribalta con la vittoria del Festival di Sanremo nel 2018 insieme a Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente. Il cantante originario di Fier ha fatto sapere alcune ore fa, attraverso alcune storie pubblicate sui suoi canali social, di avere un problema di salute e di essere costretto ad annullare due tappe del suo tour estivo.

Ermal Meta ha poi pubblicato due foto del suo volto. Da come è possibile notare dalle sue storie l’occhio e il volto sono completamente gonfi.

Le parole del cantante:

«Sono diversi giorni che mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto».

In attesa di avere altre notizie da Ermal Meta, auguriamo al cantante una pronta guarigione.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, SPETTACOLO E TV, EVENTI, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!