26 Luglio 2022

Miss Italia: 26enne di Napoli alle pre-finali nazionali

Miss Italia: il sogno di Viviana Matteucci

miss italia napoli

MISS ITALIA: è napoletana una delle partecipanti alle pre-finali nazionali del concorso di bellezza

Miss Italia, una delle partecipanti alle pre- finali nazionali è napoletana. Si chiama Viviana Matteucci e ha 26 anni. Afferma di essersi iscritta per caso al concorso di bellezza, spinta da familiari e amici, ma “non ci pensavo proprio di poter vincere, e adesso invece sto vivendo un sogno”.

La ragazza è di Fuorigrotta ed è diplomata in accoglienza turistica. Viviana Matteucci ha avuto accesso alle pre-finali nazionali dopo aver vinto nel “Parco Urbano del Miglio d’Oro” di Ercolano la terza finale regionale del concorso.

Nel corso di quella serata, la 26enne è stata incoronata Miss Sport Givova Campania 2022 e ha avuto accesso alle pre-finali.

Sono tre dunque le ragazze campane che si contendono la fascia: oltre a Viviana Matteucci, ci sono Jasmine D’Aniello e Morena De Fazio, che hanno già vinto le precedenti Finali Regionali.

“Sto vivendo delle emozioni indescrivibili – ha detto Viviana Matteucci –. Non mi aspettavo niente di tutto questo, è il primo concorso al quale partecipo. Non volevo neanche iscrivermi, hanno insistito i miei familiari e i miei amici. Non so adesso cosa mi aspetterà ma di una cosa sono felice: sono stata apprezzata non solo per una questione estetica ma anche per quello che sono. Sono riuscita a farmi conoscere e questo mi è stato riconosciuto. La bellezza è importante, al concorso erano tutte bellissime, ma poi la propria personalità fa la differenza”.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE: Sacerdote celebra la messa in mare: è polemica

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.