26 Luglio 2022

Amici, l’addio di Veronica Peparini: ci sarebbero “malumori con il programma”

Amici, l'addio di Veronica Peparini

amici 2022

Amici, Veronica Peparini non sarà presente nella ventiduesima edizione del programma. Pare ci siano “malumori con il programma”

AMICI- Il talent show tanto amato di Maria De Filippi nella ventiduesima edizione dirà addio a due noti volti della scuola: Veronica Peparini e Anna Pettinelli abbandoneranno il programma e saranno sostituite da Arisa in coppia con Emanuel Lo.

L’addio della Peparini ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma. La coreografa e storica ballerina della scuola ha fatto parte del talent per ben nove edizioni.

Nelle ultime ore proprio la maestra Peparini ha pubblicato un post sui social con un commento relativo all’addio al talent:

“Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”.

Secondo alcune indiscrezioni riferite dall’esperto di gossip Amedeo Venza, però, ci sarebbero stati dei malumori con il programma:

“Dopo l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma- scrive Venza – lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas Muller (suo fidanzato ed ex ballerino di Amici) intanto lei conferma la sua uscita da Amici con poche e stringate parole “.

LEGGI ANCHE: Chi è Liberato, svelata la sua identità

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.