26 Luglio 2022

Tragedia, muore schiacciato da una lastra di marmo

Tragedia nel napoletano, 55enne perde la vita

tragedia nel napoletano

Tragedia nel napoletano, un uomo di 55 anni muore schiacciato da una lastra di marmo sul luogo di lavoro. Indagini in corso

Napoli. Tragedia in provincia di Napoli, a Roccarainola è deceduto un uomo di 55 anni dopo essere stato schiacciato brutalmente da una lastra di marmo. Giovanni De Sarno, è questo il nome della vittima che questa mattina ha perso la vita nella sua azienda di marmi.

L’uomo, dai primi accertamenti dei militari dell’Arma pare che sia stato schiacciato da una lastra di marmo caduta accidentalmente sul pavimento, nella caduta però ha colpito l’imprenditore che è morto sul colpo. Inutile l’intervento del 118 che all’arrivo ha constatato il decesso per “schiacciamento della cassa toracica”.

Il sopralluogo, poi, ha visto impegnati non solo i Carabinieri della locale stazione ma anche il personale dell’Asl di Napoli. Tutta l’area circostante è stata sottoposta a sequestro per ulteriori indagini approfondite che riguarderanno la dinamica dell’accaduto. Intanto, l’autorità giudiziaria di Nola ha richiesto l’autopsia della salma presso il II Policlinico di Napoli.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE:Antimo Imperatore, vittima innocente della camorra: oggi l’ultimo saluto

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.