26 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: oggi le visite mediche di Kim

Calciomercato Napoli, Kim Min-Jae svolgerà le visite mediche

Calciomercato napoli

Kim sarà un nuovo calciatore azzurro: quarto colpo per il Calciomercato del Napoli

Gli azzurri sono sbarcati a Castel di Sangro dove svolgeranno la seconda parte del ritiro estivo, ma il Calciomercato per il Napoli non si ferma mai. Nella giornata di domani verranno presentate le nuove maglie, mentre oggi il neo acquisto Kim Min-Jae svolgerà le visite mediche. Negli scorsi giorni c’era stata la svolta della trattativa per il difensore sudcoreano annunciata da Gianluca Di Marzio, ad oggi restano soltanto le visite mediche, poi Kim sarà ufficialmente del Napoli.

Quest’operazione di Calciomercato fatta dal Napoli ammonta a 20 milioni di euro, gli azzurri hanno pagato la clausola rescissoria che verrà ammortizzata in due anni. Al giocatore spetta un corposo ingaggio a 2,5mln a stagione.

L’ex Fenerbahçe è atteso in ritiro questa settimana per unirsi ai suoi nuovi compagni e a Mister Spalletti. Dopo Kvicha Kvaratskhelia, Mathias Olivera, e Leo Ostigard, Kim è il quarto acquisto di questa sessione di Calciomercato per il Napoli che ha operato una vera e propria “rinascita”.

Manca ancora molto alla fine del mercato, la sensazione è che quello azzurro non sia ancora finito. Vedremo nelle prossime ore se si muoverà qualcos’altro in questo senso.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)