5 Settembre 2021

Avellino: donna investita da un camion della nettezza urbana

Foto da gruppo Facebook "NON SEI IRPINO SE...."

avellino, camion, nettezza urbana, immondizia

Ad Avellino una donna è stata investita da un camion della nettezza urbana. I cittadini: “corrono come i pazzi e stanno sempre attaccati al telefonino”

Un brutto episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, ad Avellino. In via Cristoforo Colombo, infatti, una donna è stata investita da un camion della nettezza urbana che circolava per la raccolta dei rifiuti. Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’accaduto e le dichiarazioni dei pochi testimoni sono contrastanti. La donna, per fortuna, sembra sia uscita quasi illesa dall’incidente, soccorsa subito dai passanti come si vede dalle immagini pubblicate sul gruppo Facebook “NON SEI IRPINO SE….”.

Avellino, camion della nettezza urbana investe una donna. I cittadini: “corrono come i pazzi e stanno sempre col telefonino”

I cittadini e i pochi testimoni, sinceratisi delle buone condizioni della donna, hanno commentato l’accaduto dividendosi in due fazioni. C’è infatti, da una parte, chi lamenta una pericolosa abitudine alla corsa per le strade di Avellino degli operatori della locale impresa ecologica. Corrono come i pazzi questi di Irpiniambiente”, scrive un utente menzionando la ditta, mentre una donna accusa: “si sentono padroni della strada e poi scappano come vigliacchi se combinano un guaio. Ho prove e testimonianze”. Secondo altri cittadini, gli operatori “stanno sempre attaccati al telefonino (mentre guidano, nda) e la ditta non controlla”. Dall’altra parte c’è chi, invece, nel caso di specie, difende gli operatori ecologici, attribuendo alla donna la colpa di non aver attraversato la strada in maniera corretta.

avellino, camion, nettezza urbana, immondizia,

Foto dal gruppo Facebook “NON SEI IRPINO SE….”

I commenti all’accaduto

LEGGI ANCHE: TRAGICO INCIDENTE TRA AUTO E MOTO: MUORE 20ENNE DI MARANO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.