Avellino, 40enne finisce in ospedale a causa di un gioco erotico
Avellino, un uomo finisce in ospedale a causa di un gioco erotico gestito male. L’uomo aveva un tappo di una bomboletta spray nell’ano
Ad Avellino, sta diventando virale la vicenda di un uomo finito in ospedale per un gioco erotico non finito bene. L’uomo di 40 anni si trovava nella stanza con la sua donna a provare un nuovo modo per provare piacere. Ma durante il rapporto rimane incastrato nell’ano dell’uomo un tappo di una bomboletta spray. Spaventata, ma allo stesso tempo imbarazzata, la donna ha chiamato subito il 118 e l’uomo è stato ricoverato d’urgenza nell‘ospedale Moscati di Avellino. Dopo l’estrazione del tappo, le condizioni dell’uomo sono migliorate.
Questo non è il primo episodio di questo tipo di gioco erotico. Difatti l’anno scorso nella Repubblica Domenicana, una coppia ha fatto la stessa cosa usando un deodorante per ambieti. La donna ha spiegato che è stato il proprio compagno a chiedere di inserire nell’ano il deodorante. Deodorante che ha messo a rischio la vita dell’uomo.
Difatti un medico del ospedale Francisco Moscoso Puello di Santo Domingo, ha dichiarato che non è raro un caso di emergenza simile dovuto da rapporti sessuali particolari. Di solito si tende ad usare come oggetti da “penetrazione” sex toys, banane, melanzane o bottiglie.
Inoltre il medico ha spiegato che introdurre degli oggetti all’interno del corpo è pericoloso e bisogna ricorrere subito alle cure. Poiché inserire un oggetto all’interno del proprio corpo può influire sulla salute provocando disfunzioni sessuali, emorragie o danni all’intestino.
Potrebbe interessarti “Vaccini con cellule fetali umane? Una vecchia bufala torna a galla. Resta aggiornato mettendo “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly, l’agente Ramadani cerca l’accordo con il Liverpool
ARTICOLO SUCCESSIVO
Edenlandia, al via la sanificazione per l’apertura del parco divertimenti
Lascia un commento