Home Attualità Edenlandia, al via la sanificazione per l'apertura del parco divertimenti

Edenlandia, al via la sanificazione per l’apertura del parco divertimenti

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

L’Edenlandia ha avviato la sanificazione in vista dell’apertura del parco divertimenti

L’amministrazione dell’Edenlandia, già dalla serata di ieri, ha avviato le procedure di sanificazione, per l’intero parco divertimenti, in vista dell’apertura. Il parco giochi di Fuorigrotta, infatti, dopo un lungo stop causato dall’emergenza Coronavirus, ha deciso di velocizzare queste pratiche previste dai protocolli del Governo.

Il presidente della “New Edenlandia”, Gianluca Vorzillo, ha commentato in questo modo l’intera vicenda: “Abbiamo fatto un lavoro enorme ma bisognava farlo per garantire la sicurezza di tutti. Ci siamo messi subito all’opera quando abbiamo saputo della volontà del governo di riaprire i parchi tematici. Ma in realtà avevamo già portato in regione, all’inizio di maggio, il nostro piano per la sicurezza che fu approvato in poco tempo. In queste ore stiamo continuano a lavorare per sanificare ed organizzare i nuovi percorsi del parco. Una Edenlandia “inedita” ma certamente più sicura.”

La possibile data per la riapertura del parco potrebbe essere quella di domani ma ancora non vi sono ufficialità.
Nei giorni scorsi, altri famosi parchi divertimento d’Italia sono stati aperti dopo un’intesa opera di sanificazione.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti Napoli e provincia seguici sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook e Instagram).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE