1 Giugno 2020

Koulibaly, l’agente Ramadani cerca l’accordo con il Liverpool

koulibaly

L’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, cerca l’accordo con il Liverpool

L’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, secondo quanto dichiarato da Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, starebbe cercando di trovare un accordo con il Liverpool. Infatti, il club londinese da sempre estimatore del difensore azzurro, vorrebbe creare una coppia difensiva importante per la stagione prossima.

Detto ciò, il presidente De Laurentiis ha sempre dichiarato di vendere Koulibaly solo per cifre “folli” non al di sotto dei 100 milioni di euro.

Queste le parole di Auriemma sul quotidiano sportivo: “L’agente di Koulibaly sta discutendo con il Liverpool sull’accordo economico per il proprio assistito.
Se non arriveranno 100 milioni, Koulibaly resterà in maglia azzurra. Se, invece, andrà via, quella di Vertonghen è molto più di una ipotesi.”

Questa indiscrezione si va ad aggiungere a quella di qualche settimana fa in cui si parlava di un forte interesse del Paris Saint Germain per Koulibaly. Un’offensiva partita a gennaio per convincerlo a diventare l’erede di Thiago Silva, ma il centrale del Napoli ha ribadito alla dirigenza parigina di preferire la Premier League.

Dalle parole di Raffaele Auriemma emerge anche il nome del possibile sostituto del difensore azzurro, Vertonghen. Il centrale belga, infatti, è in scadenza con il Tottenham e rappresenterebbe il valido sostituto in caso di cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.