19 Settembre 2022

Avanti un altro: casting a Napoli aperti

Avanti un altro: casting a Napoli

Sono ufficialmente aperti i casting a Napoli per il programma televisivo di Canale 5, Avanti un altro. Lo show condotto da Paolo Bonolis inizierà a breve le registrazioni della nuova stagione, per questo è in cerca di concorrenti.

Ecco le modalità con le quali si potrà partecipare:

  • compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv
  • inviare una email a [email protected] con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv)
  • lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Avanti un altro, il casting a Napoli avverrà solo il giorno martedì 4 ottobre. Unico requisito richiesto è quello della maggiore età.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Non solo, potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.