Autista si masturba mentre guida il pullman: filmato da alcuni ragazzi
Autista si masturba mentre è alla guida del suo pullman: beccato dai suoi passeggeri. Il video diventa virale
AUTISTA DI MASTURBA MENTRE GUIDA – I fatti sono accaduti nella giornata di ieri a Roma: ci troviamo precisamente sulla tratta compresa tra Palombara Sabina e Monterotondo. A richiamare l’attenzione di alcuni passeggeri le movenze dell’autista durante la guida dell’autobus.
Il guidatore è stato sorpreso da due adolescenti mentre si masturbava alla guida del suo mezzo Cotral: il filmato ovviamente è diventato virale tanto da essere anche inviato e pubblicato dalla pagina Welcome to Favelas sui vari social.
I ragazzi erano seduti alle ultime file dell’autobus e si sono accorti di quanto stesse succedendo guardando lo specchietto retrovisore posto accanto all’autista beccato in flagrante. Il tutto è staro ripreso, erano circa le ore 15 di un normale mercoledì. Tuttavia, a causa dell’inquadratura non perfetta, non è possibile capire il volto dell’autista e sarà quindi complicato risalire alla sua identità per eventuali sanzioni del caso.
L’azienda, intervenuta sul caso dell’autista che si masturba, ha fatto già sapere di aver avviato un’indagine interna per scoprire il protagonista di tale assurdo evento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Bonus buoni benzina 200 euro: a chi spetta e come averlo
LEGGI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Morto operaio Caivano: tragedia sul lavoro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO