13 Gennaio 2023

Amici 22, la sorella di NDG smentisce i fatti di Capodanno

amici 22

Amici 22: In base a quanto vi abbiamo già riportato, a Capodanno, nella casetta, sarebbero successi fatti davvero gravi per i quali uno dei concorrenti del talent show è stato eliminato.

Si tratterebbe di una questione veramente delicata di cui la produzione non vuole parlare.

In base a quanto si legge dalla pagina twitter di Amici News, a Capodanno la cosa che sarebbe costata un’eliminazione e un provvedimento disciplinare, riguarderebbe la noce moscata. I ragazzi potrebbero averla sniffata.  La noce moscata, se utilizzata in dose eccessive, potrebbe causare allucinazioni.

 “Nella notte di Capodanno è successo un fatto gravissimo che la produzione non ha potuto mandare in onda. Hanno deciso di prendere un provvedimento disciplinare per Wax, Tommy, NDG, Valeria, Maddalena e Samu mettendoli in sfida immediata. Ecco perchè Tommy viene eliminato”, si legge.

AMICI 22: LA SMENTITA

Secondo quanto riporta Novella2000, però è arrivata una smentita da parte della sorella di NDG, che ha deciso di intervenire in difesa di suo fratello. In molti lo avevano classificato come, insieme a Wax, l’artefice di tutto. La ragazza avrebbe scritto: “Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia. Ragazzi ma di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione. Riprendetevi , le inesattezze che state facendo uscire fuori sono spaventose”. Seguiranno aggiornamenti.