16 Giugno 2022

Aurora Baruto picchiata: il video e la smentita

aurora baruto picchiata video

Un utente TikTok ha pubblicato un video affermando che l’influencer Aurora Baruto fosse stata picchiata. Le dichiarazioni sono, però, false

Avete il video di Aurora Baruto quando è stata picchiata?“. Questa è la didascalia che appare in un breve video pubblicato da un utente TikTok: quest’ultimo si riferisce alla famosa influencer di Rovigo. Classe ’03, la giovane conta più di un milione di followers su Instagram e 3 milioni e mezzo su Tiktok. Tutti i suoi fan si sono spaventati, credendo che qualcuno l’avesse veramente picchiata.

Fortunatamente, però, come riporta il sito Bufale.net, la presunta aggressione alla Baruto è falsa: la Tiktoker non è stata vittima di violenze. Il video pubblicato dall’utente del social cinese non è attendibile: probabilmente, quest’ultimo potrebbe aver cercato di sfruttare la popolarità dell’influencer per ottenere qualche views in più. Non c’è, però, alcuna prova di quanto appena detto e si attendono ulteriori aggiornamenti per capire meglio la situazione.

Aurora Baruto, per chi non la conoscesse, è un’influencer di soli 18 anni che in poco tempo – è iscritta a TikTok dal 2019 – è riuscita ad ottenere numerosi followers. I suoi video più famosi sono i cosiddetti “POV”. Scoprine alcuni cliccando qui.

Per vedere il video in cui si parla di una presunta violenza alla Baruto, clicca qui.

Fonte foto: TIMgate.it

Leggi anche: Cameriera ruba borsa a una cliente dell’albergo : rintracciata.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!