16 Giugno 2022

Cameriera ruba borsa a una cliente dell’albergo : rintracciata

cameriera ruba borsa a una cliente dell'albergo

Cameriera ruba una borsa dal valore di duemila euro a una cliente dell’albergo in cui lavorava: rintracciata grazie a delle cuffie wireless presenti in borsa

CAMERIERA RUBA BORSA ALLA CLIENTE DELL’ALBERGO- Quest’oggi i carabinieri di Calvizzano sono intervenuti nell’abitazione di una giovane ragazza, coinvolta in una vicenda di furto. Un esito ben poco fortunato ha avuto il suo tentativo di sottrarre ad una donna, una borsa dal grande valore. La ragazza, appena ventenne lavorava come cameriera in un albergo. Si trattava di un modello Prada da oltre 1900 euro, custodita in camera della vittima, una ventinovenne australiana, insieme alle sue cuffiette wireless. Grazie alla geo-localizzazione delle cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione a Calvizzano.

Facile per il direttore abbinare la cittadina con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie nell’ala dove è posizionata la camera dell’australiana.
I carabinieri di Calvizzano, hanno così raggiunto l’abitazione della donna. La borsa è ritornata alla proprietaria ma delle cuffiette nessuna traccia. La donna è stata denunciata per furto.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Buco nero nella via lattea : sempre più grande e affamato

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE