Aurora Baruto picchiata: il video e la smentita
Un utente TikTok ha pubblicato un video affermando che l’influencer Aurora Baruto fosse stata picchiata. Le dichiarazioni sono, però, false
“Avete il video di Aurora Baruto quando è stata picchiata?“. Questa è la didascalia che appare in un breve video pubblicato da un utente TikTok: quest’ultimo si riferisce alla famosa influencer di Rovigo. Classe ’03, la giovane conta più di un milione di followers su Instagram e 3 milioni e mezzo su Tiktok. Tutti i suoi fan si sono spaventati, credendo che qualcuno l’avesse veramente picchiata.
Fortunatamente, però, come riporta il sito Bufale.net, la presunta aggressione alla Baruto è falsa: la Tiktoker non è stata vittima di violenze. Il video pubblicato dall’utente del social cinese non è attendibile: probabilmente, quest’ultimo potrebbe aver cercato di sfruttare la popolarità dell’influencer per ottenere qualche views in più. Non c’è, però, alcuna prova di quanto appena detto e si attendono ulteriori aggiornamenti per capire meglio la situazione.
Aurora Baruto, per chi non la conoscesse, è un’influencer di soli 18 anni che in poco tempo – è iscritta a TikTok dal 2019 – è riuscita ad ottenere numerosi followers. I suoi video più famosi sono i cosiddetti “POV”. Scoprine alcuni cliccando qui.
Per vedere il video in cui si parla di una presunta violenza alla Baruto, clicca qui.
Fonte foto: TIMgate.it
Leggi anche: Cameriera ruba borsa a una cliente dell’albergo : rintracciata.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Cameriera ruba borsa a una cliente dell’albergo : rintracciata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaiolo delle scimmie Campania: dimesso il primo paziente della Regione