Atp Montecarlo Fognini: è Fabio show!
Atp Montecarlo Fognini: Fabio porta in alto la bandiera italiana. Djokovic eliminato clamorosamente da Evans
ATP MONTECARLO FOGNINI: Ottavi di finale. L’italiano Fabio Fognini incontra il tennista serbo Krajnovic per provare ad ottenere il pass per i quarti di finale. Fogna riesce a portare a casa in scioltezza il primo set, conclusosi con un parziale di 6-2. La stessa impresa non gli riesce anche nel set successivo, quando a strappare il break è il suo avversario, che lo “stordisce” con un sonoro 0-3. Ma Fabio non molla mai ed ecco che sul 2-5 riesce a ristabilire la parità e a portarsi al tie break, dove non ha nessun problema ad archiviare la pratica, col serbo che riesce a conquistare soltanto un punto. Gli italiani ormai sono abituati: è ancora una volta Fogna show!
Eliminato a sorpresa, invece, Novak Djokovic. Il serbo non è riuscito ad esprimersi al meglio contro un combattivo Evans, che ha archiviato la pratica in soli due set (6-4; 7-5). Evans era stato battuto da Musetti a Cagliari.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook! Clicca sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “LLORENTE AL VELENO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Llorente shock:” Il club ha deciso di liberarsi di me”, lo sfogo dello spagnolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Decreto Sostegni bis: aiuti economici solo per chi ha subìto perdite reali
Lascia un commento