15 Aprile 2021

Llorente shock:” Il club ha deciso di liberarsi di me”, lo sfogo dello spagnolo

Llorente shock, ecco le ultime dichiarazioni contro il Napoli:”Quando il mister è stato esoneratoIl club ha deciso di liberarsi anche di me”

Llorente shock- Dopo le precedenti interviste, in cui lo spagnolo classe ’85 lamentava una cattiva gestione dell’organico, Llorente è tornato ad attaccare il Napoli.

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport, l’attaccante dell’ Udinese, si è duramente sfogato, scagliandosi contro la società e del mister.

Rammaricato delle poche occasioni concesse da Gattuso, Fernando Llorente ha affermato:”Mi aveva voluto Ancelotti e quando il mister è stato esonerato il club ha deciso di liberarsi anche di me.”

Lo spagnolo ha poi proseguito l’intervista dove ha ribadito di essere dispiaciuto di non aver potuto aiutare la squadra, soffermandosi però anche sul trattamento riservatogli, quasi come un emarginato:” Mi hanno tolto tutto, anche il numero. Fuori squadra insieme a Milik e Ounas. Mi è dispiaciuto non avere la possibilità di dare il mio contributo, mi sono sempre allenato al massimo”

Parole dure dell’ex Juventus, che dopo l’esonero di Carlo Ancelotti ha visto il campo pochissime volte, non ricevendo mai la fiducia di Gennaro Gattuso.

 

LEGGI ANCHE:Recupero Ospina: ecco quante gare salterà il portiere colombiano

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.