Atp Basilea Musetti: delusione per il classe 2002
ATp Basilea Musetti: delusione per il tennista che appena una settimana fa aveva trionfato all'ATP Napoli contro Matteo Berrettini
Atp Basilea Musetti: nulla da fare per il carrarese. Brutta prestazione del vincitore del torneo di Napoli
Atp Basilea Musetti – Sinner convince a Vienna, Musetti illude a Basilea. Dopo aver trionfato all’ATP di Napoli la scorsa settimana, il talento carrarino esce sconfitto all’esordio dell’ATP 500 in Svizzera, dove ha incontrato lo spagnolo Ramos-Vinolas.
Eppure Lorenzo era partito bene, chiudendo il primo set sul risultato di 6-1. Diversa la storia nel secondo set, in cui Vinolas ha cambiato marcia, mettendo in seria difficoltà il nostro tennista, che ha faticato a trovare colpi vincenti, anche grazia alla tenacia dell’avversario.
L’allarme sembrava esser rientrato sul 1-4 del terzo set, con Musetti che era riuscito anche a procurarsi due palle per il 5-1, finendo per sciuparle entrambe. Lì la spia della riserva si è accesa e il veterano di Barcellona ha rovesciato un match che per lui sembrava compromesso. Musetti, che dice addio alla competizione, potrà ora recuperare le energie in vista del Masters 1000 di Parigi-Bercy, in programma dal 31 ottobre al 6 novembre
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “ S p a r a a l l a f i d a n z a t a c o n u n f u c i l e : finisce in manette”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO