27 Ottobre 2022

Vomero, denunciati due ragazzi di 22 e 24 anni

Vomero, denunciati due ragazzi di 22 e 24 anni. Ecco cosa è successo questa notte nel noto quartiere della città...

vomero arresto

Vomero, denunciati due ragazzi di 22 e 24 anni. Ecco cosa è successo questa notte nel noto quartiere della città…

Vomero – Stanotte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Morghen all’angolo con via Bonito hanno notato due uomini a bordo di un’auto che, alla loro vista, hanno tentanto di eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti e controllati rinvenendo all’interno del veicolo una centralina di auto, un cacciavite, una torcia e due paia di guanti di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
I due, napoletani di 22 e 24 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “ S p a r a a l l a f i d a n z a t a c o n u n f u c i l e : finisce in manette”