27 Ottobre 2022

Calcio Napoli: infortunio in casa Sassuolo

Calcio Napoli: Sassuolo costretto a fare i conti con un nuovo infortunio. L'attaccante potrebbe non partire per Napoli...

calcio Napoli sassuolo

Calcio Napoli: forfait dei neroverdi

Calcio Napoli – Gli azzurri hanno ottenuto un’altra preziosa vittoria in Champions League, che potrebbe consentire loro di giocare con maggiore tranquillità la complessa gara contro il Liverpool, sconfitto in casa per 4 reti a 1.

Eppure la testa è già al campionato, dove mantengono la prima posizione, insidiati dal solito Milan e da una sorprendente Lazio. Per questo motivo i riflettori sono tutti puntati verso la gara casalinga contro il Sassuolo, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00.

Gli ospiti, che nell’ultima gara hanno trionfato contro il Verona, sono però alle prese con diversi infortuni, su tutti quello di Domenico Berardi, che in occasione di Atalanta-Sassuolo era tornato in campo, per poi infortunarsi nuovamente al minuto 56.

L’infortunio non ha evidenziato nuove lesioni, ma lo staff del Sassuolo predilige la via della prudenza, motivo per il quale Berardi potrebbe non prendere parte nemmeno alla trasferta di Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia della nostra città “La serie A in Champions: Inter e Napoli già agli ottavi”