27 Ottobre 2022

Calcio Napoli: Spalletti ha un altro motivo per sorridere

Calcio Napoli: il tecnico partenopeo è estremamente soddisfatto dell'avvio di stagione dei suoi, ma ha anche un altro motivo per sorridere

Calcio Napoli

Calcio Napoli: l’entusiasmante avvio di stagione degli azzurri è sotto gli occhi di tutto, non solo in Italia ma anche e soprattutto in Europa, dove la squadra guidata da Luciano Spalletti sta lasciando tutti di stucco, dopo le 5 vittorie collezionate in Champions, ai danni di Liverpool, Ajax e Rangers.

Ma non è questo il motivo per cui il tecnico di Certaldo può sorridere. O meglio non l’unico. A mandarlo in visibilio, infatti, è la possibilità di avere un altro top player a disposizione sul quale poter fare affidamento. Di chi stiamo parlando? Di Tanguy Ndombele, che dopo una serie di prestazioni non proprio impeccabili, ha fatto vedere ottime cose in occasione dell’ultimo match di Champions, contro i Rangers.

A negargli la gioia del primo gol ufficiale in azzurro ci ha pensato la traversa della porta collocata sotto la curva A, colpita nei primi quarantacinque minuti di gioco, quando gli azzurri erano già sul 2-0. Per il resto tanta qualità e tanta corsa, come mai (in questa stagione) aveva fatto veder prima. Spalletti può sorridere, anche Tanguy c’è!

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook. C L I C C A Q U I

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della ssc Napoli “Napoli Sassuolo: nuovo infortunio per i neroverdi ”