2 Novembre 2022

Arrestato per stalking uomo che tentò di speronare l’ex

Arrestato per stalking uomo che tenta di speronare l'ex. Pedinamenti, minacce e molestie da parte di un 50enne

minorenne arrestato

50ENNE ARRESTATO PER STALKING – Un uomo di Avellino è stato arrestato per stalking con l’accusa di aver tentato di speronare l’ex, di averla minacciata, molestata e pedinata e questa cosa andava avanti da mesi.

Un 50enne di Prata Principato Ultra, in provincia di Avellino, che perseguitava l’ex fidanzata è stato fermato e arrestato per stalking e sottoposto agli arresti domiciliari. Secondo quanto riportato da Cronache della Campania, ieri pomeriggio i Carabinieri hanno messo fine ad una vicenda terribile che andava avanti da mesi.

La donna, pedinata, molestata e minacciata da parte dell’ex che ha tentato di bloccarla e speronarla nel Comune di Irpino di Serino. Importantissima è stata la pronta telefonata della vittima al 112: la centrale operativa infatti, seguendo le indicazioni della donna ha avvisato e allertato le pattuglie attive nella zona che sono riusciti a bloccare in modo tempestivo l’uomo.

Nella caserma della stazione dell’Arma di Serino, la donna, che aveva già denunciato il suo ex, ha ricostruito tutte le persecuzioni e minacce che nel corso dei mesi era costretta a subire. La Procura di Avellino, sulle risultanze del rapporto dei carabinieri, ha disposto l’arresto dell’uomo di 50 anni.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Padre lancia bimba dal balcone: “Ho agito spinto da Dio”

Seguici qui.