2 Novembre 2022

Amici 22, il daytime del 2 novembre: ecco cosa è successo

amici 2022

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 2 NOVEMBRE – Il daytime di Amici 22 torna dopo un giorno di pausa per la festa di Ognissanti. Nella puntata di oggi, come di consueto andata in onda su Canale 5 alle ore 16.10, Marcello Sacchetta è stato il giudice della gara di improvvisazione di ballo.

Ad essere stati più votati dai compagni, Mattia, Maddalena e Megan che hanno perciò preso parte alla prova di improvvisazione. In palio la possibilità di frequentare uno stage. Mattia è il primo ballerino ad esibirsi, poi è il turno di Megan e infine di Maddalena. Le due ragazze si sono cimentate in tre stili: latino, hip hop e modern.

Marcello Sacchetta decide il migliore: è Megan, che parteciperà a uno stage con lui.

Samuel invece è stato giudicato il peggiore da Garrison nella puntata di domenica e per lui è arrivato il momento di convincere il maestro Todaro che merita la maglia e di rimanere nella scuola di Amici 22.

Ultimo nella classifica di canto è NDG, per la seconda volta consecutiva. Per lui una lezione con Lorella Cuccarini in cui il ragazzo si sfoga sul suo percorso, in particolare sulle ultime due puntate. Niccolò crede che stia perdendo la strada ma per Lorella si tratta solo di essere più concentrato sul tuo obiettivo, ovvero quello di cantare e di essere di più se stesso.

Ascanio è ufficialmente un allievo di Amici. In chiamata con la madre un momento comico: dice al figlio di essere ordinato!

Seguici su Facebook.