31 Ottobre 2022

Anticipazioni Amici 2022: delusione per i fan

Anticipazioni Amici 2022: milioni di fan delusi. Arriva la comunicazione ufficiale della produzione. Ecco cosa è accaduto...

amici 2022

Anticipazioni amici 2022: Se c’è un programma che da sempre rappresenta una garanzia per la Mediaset, non vi è dubbio che questo sia Amici di Maria De Filippi. Come ogni anno, infatti, il celebre talent scout raccoglie grossi consensi, al punto da far guadagnare alla padrona di casa la corona per lo share domenicale (oltre il 22,5%), nonostante in Rai ci fosse una certa Mara Venier con Domenica in.

Eppure poco fa è giunta la notizia che gli aficionados del programma non avrebbero voluto leggere: oggi Amici non andrà in onda. A ricordarlo agli utenti è stata la stessa produzione, attraverso un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale del programma. Ne riportiamo il contenuto:

L’appuntamento con il daytime di # A m i c i 2 2 torna Mercoledì 2 Novembre alle 16.10 su Canale 5, non mancate!

Il motivo dello slittamento di oggi e domani è con elevata probabilità legato alla festività di Ognissanti (per oggi in tanti hanno previsto il cosiddetto “ponte”).

ANTICIPAZIONI AMICI 2022: Un pezzo grosso del programma ha raccontato la verità. Ecco di chi si tratta

Cogliamo l’occasione per ricordare ai Fan del Grande Fratello, invece, che questa sera la trasmissione andrà regolarmente in onda. Appuntamento fissato in prima serata come da programma.