19 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21, c’è la data d’inizio: ecco quando, arriva l’ufficialità

anticipazioni amici 2021 settima PUNTATA - anticipazioni amici serale semifinale finalisti

Anticipazioni Amici 21, ora c’è anche l’annuncio ufficiale: la prima puntata sarà in diretta Sabato 18 Settembre di pomeriggio. Siete pronti?

ANTICIPAZIONI AMICI 21, ARRIVA LA COMUNICAZIONE UFFICIALE: SI PARTE SABATO 18 SETTEMBRE– Vi avevamo già raccontato stamattina dell’inizio anticipato rispetto al solito per la prossima edizione di Amici 21. Ebbene, l’indiscrezione è stata confermata dai colleghi di Tv Blog It, che hanno comunicato ufficialmente la data d’inizio dello Show condotto da Maria De Filippi. La prima puntata del pomeridiano andrà in onda Sabato 18 Settembre intorno alle ore 14:00 su Canale 5.

Manca dunque veramente pochissimo all’inizio di Amici 21. Secondo le prime anticipazioni riguardo il Talent Show di Canale 5, ci saranno sicuramente Giulia Stabile tra i professionisti e forse anche il talentuoso Tommaso Stanzani. Conferma in blocco poi per i professori (non ci sarà alcun cambio ne per i docenti di danza, ne per i proff. di canto). Resta invece da capire chi si esibirà per cercare di arrivare al serale e lottare per la vittoria finale di Amici 21.

La news ha mandato chiaramente in tilt i social e i fan sono letteralmente impazziti di gioia. Ora tutti sono curiosi di scoprire i nuovi talenti che faranno innamorare l’Italia nella prossima edizione di uno dei programmi più seguiti e condotti, manco a dirlo, dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi. Avete già attivato il Countdown per la prima puntata pomeridiana di Amici 21? Manca veramente poco (meno di 2 mesi): pronti?

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Resta sempre aggiornato su Amici 21. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.