19 Luglio 2021

Dimaro, Piotr Zielinski si aggrega al ritiro. LE FOTO

dimaro zielinski

Dimaro, il centrocampista polacco è giunto questo pomeriggio in Val di Sole. Subito allenamento e palestra per Piotr Zielinski…

Dimaro 2021: Piotr Zielinsi si aggrega alla squadra dopo circa 5 giorni di lavoro. Il polacco ha raggiunto il gruppo questo pomeriggio ad allenamento in corso tra gli applausi del pubblico presente sulle gradinate dello stadio Dimaro-Carciato.

Sorrisi, saluti ai compagni con un rapido “cinque” e al mister, poi palestra insieme ai preparatori per recuperare quanto prima la condizione fisica e mettersi al pari dei compagni anche sotto il profilo atletico. Piotr potrebbe esser tra i convocati già in occasione dell’amichevole di sabato contro la Pro Vercelli. Da segnalare l’infortunio alla gamba sinistra del giovane Palmiero, uscito anzitempo dal terreno di gioco dopo uno scontro con Demme.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia del mondo SSC NAPOLI: “INCONTRO CON I TIFOSI A DIMARO: FISSATE LE NUOVE DATE PER LA SESSIONE AUTOGRAFI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.