13 Dicembre 2022

Amici 22: Rudy Zerbi chiede l’eliminazione di Niveo

Nel corso del daytime di ieri il professore Rudy Zerbi ha richiesto l'eliminazione di Marco Fasano, in arte Niveo

amici 22

AMICI 22-Nel corso del daytime di ieri il professore Rudy Zerbi ha richiesto l’eliminazione di Marco Fasano, in arte Niveo. Bisogna ricordare che il cantante è posizionato all’ultimo posto della classifica complessiva, così come lo era Ludovica Grimaldi che è stata infatti eliminata lo scorso pomeridiano. Zerbi ha dunque ricordato al ragazzo che sebbene siano trascorsi mesi, lui non è ancora riuscito a convincere i giudici. Poi gli ha dato modo di replicare.

Amici 22: la replica di Niveo

” Io piaccio al pubblico, e un artista deve piacere. Ma è vero che in alcune esibizioni ho fatto pena, e che sono sempre ultimo”. Queste parole non sono affatto servite a convincere Zerbi, che anzi, ha rimproverato l’alunno perchè troppo poco umile e un pizzico presuntuoso.

D’altro canto la Cuccarini sembra sostenere il cantante di Scarabocchi e fa anche lei leva sul consensi che il ragazzo riscuote tra il pubblico. Zerbi però si è dimostrato risoluto nella ricerca di un nuovo sfidante, e Niveo dovrà fare del suo meglio per affrontare le gare che lo attendono se intende restare ancora nella scuola di Amici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Maria De Filippi e la prof hanno litigato?

Per questa edizione a non essere confermata è stata una prof di ballo, molto amata. Stiamo parlando di Veronica Peparini. Forse tra lei e Maria non corre più buon sangue?