13 Dicembre 2022

Amici 22: Maria De Filippi e la prof hanno litigato?

AMICI 22

AMICI 22: La scuola di Amici da sempre vanta di un team di professionisti che col passare del tempo sono entrati, chi più e chi meno, nel cuore dei fan e sono diventati personaggi famosi. Ad esempio, Kledi, che oggi è titolare di una scuola di danza molto rinomata, o Garrison Rochelle, già coreografo per molti show Mediaset e per quasi un decennio dietro alla cattedra dei professori.

Per questa edizione a non essere confermata è stata una prof di ballo, molto amata. Stiamo parlando di Veronica Peparini. Forse tra lei e Maria non corre più buon sangue?

AMICI 22: LA DE FILIPPI E LA PEPARINI HANNO LITIGATO? LA VERITA’

A quanto pare dai social, nulla di tutto questo. L’ex prof infatti, ha comunicato sui suoi canali social di aver registrato l’ultima puntata del programma, che l’ha vista nei panni di giudice esterno.

Su instagram, ha poi pubblicato una foto con Maria su cui ha scritto: “Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione ,affetto ,stima ,scoperta e insegnamento..” 

CLICCA QUI PER LA FOTO

Leggi anche: Amici 22: Alessandra Celentano si racconta senza veli

FONTE:HAIRCARE.IT