12 Dicembre 2022

Amici 22: Alessandra Celentano si racconta senza veli

Alessandra Celentano, la prof. di Amici si è raccontata a cuore aperto a Verissimo, dalla morte dei genitori al divorzio

AMICI 22

AMICI 22-Alessandra Celentano senza veli. Abituati a vederla integerrima e severa negli abiti dell’insegnante di danza ad Amici, l’ex ballerina ha mostrato a Verissimo il suo lato più intimo. 

Racconta della perdita dolorosa perdita della mamma, malata di Alzheimer: “Prima facevo molta fatica, poi ho capito che parlarne è giusto perché puoi aiutare chi sta vicino a queste persone. Vanno aiutate perché è un percorso molto difficile e pesante. Conoscere questa malattia è importante”.

Dopo il calvario vissuto accanto a sua madre si è ammalato anche il papà: “Altri dieci anni di malattia. Credo che certi dolori non si riesca mai a metabolizzarli. Vai avanti, fai finta di niente, ma quel dolore è sempre lì. Poi aggiunge teneramente: “Litigavano come dei matti ma si amavano da impazzire. Li chiamavo Sandra e Raimondo”.  

Amici 22: La fine del matrimonio

Alessandra Celentano è stata sposata, ma anche dopo la separazione ha continuato ad avere un ottimo rapporto con l’ex marito: “Ci sentiamo e sappiamo che ognuno c’è per l’altro. Un po’ l’ho trascurato per la malattia dei miei genitori, ma per tanti anni è andata bene” L’insegnante ha raccontato di essersi sposata a 40 anni, cosa che mai avrebbe immaginato, quindi mai avrebbe pensato di separarsi. I figli che non sono arrivati, un altro dolore: “Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così. Sono contro gli accanimenti, il volere un figlio a tutti i costi. Mio marito ci ha sofferto tantissimo, molto più di me. Tutti siamo segnati da un destino, si vede che doveva andare così”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Gianmarco ha già ballato per una nota cantante