19 Dicembre 2022

Amici 22: il programma di Maria De Filippi cambia orario

Inizia l'ultima settimana per "Amici 22". Vacanze di Natale anche per il programma di Maria De Filippi: ecco quando torna

AMICI 22

AMICI 22-Le vacanze di Natale giungono per tutti, anche per i programmi televisivi . Iniziano, quindi, gli ultimi giorni di messa in onda per il daytime di Amici di Maria De Filippi, che va in pausa come ogni anno. Cambio di programmazione, quindi, sia perché questo vuoto dovrà in seguito essere colmato, sia perché Mediaset ha deciso di modificare l’orario della messa in onda della fascia giornaliera dedicata al talent.

Amici 22 cambia orario

Il cambio di programmazione di Amici 22, in quest’ultima settimana di messa in onda del daytime, non sarà immediato. Nessuna differenza rispetto alle solite abitudini da lunedì 19 a mercoledì 21 dicembre. Dunque appuntamento per le ore 16,10 del pomeriggio, fino alle 16,45.

Differente il discorso, invece, per gli ultimi due giorni della settimana. Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre. Infatti, il talent verrà anticipato, andando in onda a partire dalle 14,45. Ciò vuol dire che prenderà il posto di un’altra amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi: Uomini e Donne.

Dame, tronisti, corteggiatori e opinionisti saluteranno il pubblico mercoledì 21 dicembre, data dell’ultima messa in onda prevista per questo 2022, ormai agli sgoccioli.

Quando torna in onda

Amici 22 sta entrando nel vivo di questa edizione. Ciò vuol dire che i fan non sono propriamente entusiasti di dover salutare i propri beniamini proprio adesso

Considerando come la prossima domenica sarà il 25 dicembre, è stato deciso di non mandare in onda il solito appuntamento speciale dallo studio Mediaset. Maria De Filippi saluta i propri spettatori nella puntata di ieri 18 dicembre. La programmazione del talent riprenderà, poi, a partire da domenica 8 gennaio. Appuntamento confermato alle ore 14,00. Il daytme farà invece ritorno lunedì 9 gennaio, ritrovando la fascia delle 16,10.

Il programma non va in onda, ma la scuola non chiude i battenti. Si resterà in casetta per proseguire i lavori personali e di gruppo, preparandosi al meglio per una prima parte del 2023 molto impegnativa. Da casa sarà quindi possibile seguirli attraverso i loro account social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: due allieve si esibiranno al concerto di Elisa