23 Dicembre 2022

Amici 22: Gianmarco chiede una pausa a Megan

Gianmarco Petrelli chiede una pausa alla fidanzata Megan Ria. Che su di loro aleggi l'ombra di Isobel Kinnear?

AMICI 22

AMICI 22-Un’altra coppia di Amici 22 che fa discutere è quella formata da gianmarco petrelli e Megan.

I due, fatta eccezione per qualche momento di coccola, sono sempre più lontani. Dunque la convivenza sembra non aver affatto giovato. La ballerina ha cercato di fare pace col fidanzato, ma lui ha spiazzato lei e tutto il pubblico. Ha chiesto una pausa di riflessione.

Petrelli ha detto di non sentire più le emozioni dell’inizio e di non voler vivere una relazione così: Megan ha accettato la richiesta del compagno di classe e gli ha lasciato il tempo di cui lui necessita per capire come proseguire con la loro storia. I vari amori che sono sbocciati tra i titolari di quest’anno, dunque, sono quasi o finiti oppure in stand-by.

Amici 22: l’ombra di Isobel

Da quando è stato mandato in onda il momento in cui Petrelli ha chiesto a Megan una pausa, molti fan di Amici 22 hanno supposto che il ballerino sia in crisi per via di una terza persona. Da qualche giorno, infatti, sui social network si vocifera di un possibile interesse di Gianmarco per Isobel. I due appaiono sempre più vicini, sia in casetta che sul web (circolano anche i video di Tik Tok dove il ragazzo prende scherzosamente in giro la compagna per il suo italiano non eccellente).Dunque lecito che la richiesta del ballerino di allontanarsi un po’ dalla fidanzata, ha portato alcuni spettatori a pensare che la bionda australiana potrebbe aver fatto vacillare tutte le certezze sentimentali del romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Mattia sempre più giù, interviene Maria