23 Dicembre 2022

Calcio Napoli. De Laurentiis: ”preferisco non avvicinarmi”

Le parole di Aurelio De Laurentiis: ''"Non mi avvicino a voi perché ho paura del Covid, state attenti anche con le vostre famiglie''

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Aurelio De Laurentiis, al termine della gara di mercoledì contro il Lille, ha eseguito un vero e proprio blitz nello spogliatoio. Sebbene, la sconfitta sia stata piuttosto pesante, 1-4, si può dire non abbia fatto drammi particolari. De Laurentiis, come ha rivelato Luciano Spalletti era sì un po’ accigliato, ma allo stesso tempo, non si è mostrato più di tanto preoccupato per il futuro e ha voluto brindare con tutti i calciatori al Santo Natale. Una frase pronunciata dal presidente e imprenditore cinematografico, ha destato parecchio scalpore.

Calcio Napoli: la frase di De Laurentiis

“Ragazzi preferisco non avvicinarmi a voi perché ho paura del Covid. Mi raccomando, in questo periodo state attenti anche con le vostre famiglie”. Le parole pronunciate dal patron con il calice in mano, spiegano perchè quest’anno ha preferito evitare la consueta cena prenatalizia. E cioè per evitare l’assembramento di circa 120 persone all’interno di una sala ristorante. Intanto De Laurentiis ha voluto offrire una cena a tutta la squadra, che ieri sera si è ritrovata in un noto ristorante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, voltare subito pagina: “signor sì!”

Dopo la brusca frenata nelle amichevoli contro il Villareal e il Lille, il Napoli guarda al campionato e lo fa provando a…