23 Dicembre 2022

Amici 22: Mattia sempre più giù, interviene Maria

Mattia sembra proprio non volersi fare una ragione del fatto che la sua storia con Maddalena sia ormai terminata. In suo soccorso Maria

AMICI 22

AMICI 22-La fine della sua relazione con Maddalena Svevi, mattia_zenzola, proprio non riesce a digerirla. Il tempo passa, ma il ballerino non riesce ad accettare la situazione. Per questo motivo, nessuno poteva aiutarlo meglio di Maria De Filippi, giunta in suo soccorso.

Queen Mary è intervenuta via interfono. E ai primi tentativi di approccio di Maria, Mattia si è subito sciolto.

“Sono cose che possono succedere, ma non è la prima volta che vengo lasciato. E’ successo anche quando avevo 15 anni. Faccio molta fatica a vederla da quando mi sveglio la mattina a quando vado a dormire, è strano e pesante. Perché non provo a parlarle? Che devo dirle, quello che provo lo sa gliel’ho detto tantissime volte. Lo sa meglio di me. Il ragazzo confessa di essere rimasto sorpreso, dal modo in cui è stato lasciato. Insomma un fulmine a ciel sereno. Era certo consapevole che ci fossero incomprensioni ma non immaginava l’epilogo che avrebbe avuto questa storia. ”Se uno vuole pensare alla danza uno può farlo anche da fidanzato, ma questo non gliel’ho detto, stavo troppo male”. […] “Lei non vuole perdere il rapporto, io neanche, ma la sento distante e questo mi fa stare male”.

Amici 22: il consiglio di Maria

Maria De Filippi dopo averlo ascoltato gli ha dato un consiglio. Prima di agire in qualsiasi modo dovrà accertarsi che dall’altra parte ci sia ancora sentimento.

Se lei parlasse con te staresti meglio o peggio? In Casetta è inevitabile che tu la veda, devi trovare un modo per andare avanti. Non ti dico che il male passerà col tempo, perché tanto ora lo stai sentendo. Tu falle comunque il regalo di Natale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Mattia sofferente dopo la rottura con Maddalena