22 Dicembre 2022

Amici 22: Mattia sofferente dopo la rottura con Maddalena

Mattia Zenzola sofferente dopo la rottura con Maddalena Svevi. Il ballerino prova ancora dei sentimenti per lei, ma sta cercando di farsene una ragione

AMICI 22

AMICI 22-Tra Maddalena svevi e Mattia Zenzola ad Amici 22 è ormai finita da un po’ di tempo. La ballerina ha deciso di concentrarsi sul suo percorso all’interno della scuola. Il ballerino ne ha sofferto molto ed è scoppiato a piangere, malgrado sia passata qualche settimana. Mattia sta soffrendo per la fine della storia con Maddalena, per la quale nutre ancora dei sentimenti. Fatica a credere che tra loro non ci possa essere un ritorno di fiamma.

”Lei lo sa quello che provo, glielo ho detto tantissime volte, anzi mi sa che lo sa meglio di me. Io penso che se uno vuole pensare alla danza può farlo anche avendo una persona al suo fianco durante questo percorso. Io sto andando avanti, devo farmene una ragione. É normale che i primi giorni è difficile, perché c’era davvero qualcosa di importante.Non può finire tutto così, come se non ci fosse stato nulla”. 


Amici 22: la rottura tra Maddalena e Mattia

È stata Maddalena a prendere le distanze da Mattia. Gli ha spiegato che in questo momento del suo percorso nella scuola di Amici, sente di voler andare avanti da sola. Ciò non esclude che la loro conoscenza potrebbe ricominciare una volta che saranno usciti dal talent.


Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto… Probabilmente siamo troppo piccoli. Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui. Forse non riusciamo a gestire qualcosa che probabilmente è più grande di noi.

Mattia però non ha potuto trattenere le lacrime: ” Io che pensavo già al Natale con te”, Maddalena: “No Matti, ti prego, mi sento una m**a”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Serena Carella in collegamento. Impazzisce il web