9 Gennaio 2023

Amici 22: flirt in corso tra Samu e Angelina

In corso un flirt tra Samu e Angelina ? A lasciare intendere la complicità tra i due è la conduttrice De Filippi

amici 22

AMICI 22- L’appuntamento di Amici 22 della domenica è iniziato in modo interessante. Tre nuove allieve hanno fatto ingresso ottenendo un banco. Poco dopo però, non sono mancate le lacrime. Nel corso della puntata infatti abbiamo assistito a ben due eliminazioni. La prima a lasciare la scuola di Maria De Filippi è stata Rita, per volere della sua maestra Alessandra Celentano. Poco dopo invece a finire in sfida immediata, voluta da Rudy Zerbi, è stato Cricca che ha però perso contro il cantante Jore e ha a sua volta lasciato il programma.

Amici 22: l’indiscrezione di Maria

In seguito come se non bastasse, Maria De Filippi ha sganciato una bomba che sta facendo discutere il web. La conduttrice infatti ha lasciato intendere che tra Samu e Angelina sia nato un flirt, e il dubbio a quel punto si è insinuato nei telespettatori.

Nonostante la conduttrice non sia entrata nei dettagli, sembrerebbe che il ballerino di Amici 22 si sia dichiarato alla cantante, venendo però friendzonato. Samu tuttavia ha chiesto a Maria di mantenere il segreto su quanto accaduto, e a quel punto la De Filippi tra le risate ha giurato di non spifferare nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Cricca deluso. ” Pensavo di arrivare al Serale”

Cricca Giovanni  ha perso la sfida ad Amici, così ha dovuto abbandonare la scuola. La giudice ha motivato così la scelta di dare un banco a Jore: “Riconosco in entrambi la bravure...