9 Gennaio 2023

Mugnano arrestato 30enne trovato in possesso di armi e droga

Mugnano arrestato 30enne: viola l'obbligo di dimora per spacciare, nascondeva in casa della zia 60enne armi e droga, in manette anche la donna

Mugnano arrestato 30enne

Mugnano arrestato 30enne : Davide Sarnataro, residente a Mugnano di Napoli, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Qualiano mentre sul proprio scooter stava percorrendo via Marchesella di Giugliano in Campania, nonostante fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza.

Mugnano arrestato 30enne : Ad aggravare la posizione di Sarnataro, già compromessa dalla violazione della misura, il ritrovamento di 9 dosi di marijuana contenute nel borsello che aveva indosso.

Dopo aver scoperto e sequestrato la droga, i Militari dell’Arma si sono diretti verso casa dell’uomo per perquisirla. Nell’abitazione sono stati trovati altri 7 grammi della stessa sostanza e una pistola a salve calibro 9 senza il tappo rosso. Sarnataro e la sua compagna convivente di 29 anni sono dunque stati denunciati a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione abusiva di armi.

La perquisizione è stata estesa anche nella vicina dimora della zia del pregiudicato, una 60enne incensurata, la quale è stata rinvenuta in possesso di 10 sacchetti di marijuana, per un peso complessivo di 746 grammi, e della somma contante di 3.500 euro ritenuta provento del reato. La donna è finita anch’essa in manette per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Mugnano arrestato 30enne : zia e nipote sono ora in attesa di giudizio.

Fonte : ANSA

Potrebbe interessarti leggere anche : San Giovanni a Teduccio scoperto covo: sequestrate armi e droga