9 Gennaio 2023

Amici 22: Cricca deluso. ” Pensavo di arrivare al Serale”

Cricca eliminato e deluso. La sua reazione: ''Non ci posso credere. No, non pensavo assolutamente sarebbe capitata una cosa del genere''

amici 22

AMICI 22- Cricca Giovanni  ha perso la sfida ad Amici, così ha dovuto abbandonare la scuola. La giudice ha motivato così la scelta di dare un banco a Jore: “Riconosco in entrambi la bravure. Sono qui a giudicare questa sfida in rappresentanza di un’etichetta discografica, quindi di quello che sarà il dopo, il vostro futuro, l’impatto con il mercato discografico. Per questo, per freschezza del suono e anche per aderenza alle caratteristiche del mercato stesso penso che Jore meriti un’opportunità“.

Amici 22: La reazione di Cricca

I compagni sono corsi verso Cricca per abbracciarlo. Il cantante non si aspettava di perdere la sfida: “Non ci posso credere. A Rudy non sono andato bene dall’inizio. Poi sono uscito per ultimo con l’inedito ed è andato male, vabbè ci sta. Sono capitate un po’ di cose che sono andate malino e può succedere. Però non mi aspettavo proprio di uscire. Posso dire che è stato bellissimo“.

Mentre salutava Lorella Cuccarini, l’ex allievo di Amici 22 ha anche ammesso che pensava sarebbe arrivato al serale: “Mi dispiace tanto. Lorella non me l’aspettavo proprio sono sincero. Pensa che ero convinto di arrivare anche al serale.“. Cricca non è l’unico che credeva che sarebbe arrivato al serale, la sua infatti si è rivelata del tutto un’eliminazione inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: una ex allieva cambia totalmente look