16 Gennaio 2023

Amici 22: commento ironico sul rientro di Cricca

L’ex cantante del programma tv ha aperto la polemica o ha cercato solo di essere ironico? commento leggero ma ben diretto

MONDO TV 24

AMICI 22

AMICI 22- Nella puntata di Amici 22, andata in onda proprio ieri, domenica 15 gennaio 2023, è successo di tutto in studio. Maria De Filippi non ha potuto spiegare i dettagli dell’accaduto. Tuttavia ha fatto ben capire che alcuni allievi hanno fatto qualcosa di veramente molto grave durante la notte di Capodanno. Finiti tutti a rischio eliminazione. Tommy Dali è uscito per volere di Rudy Zerbi. Valeria invece è stata l’unica concorrente a perdere la sfida contro Cricca, che è stato richiamato dalla produzione per provare a rientrare nella scuola. La conduttrice ha spiegato il motivo e ha anche chiarito che non succederà mai più che un talento eliminato venga ripreso ad Amici. Però a qualcuno non è andata così giù…

Ascanio commenta il rientro di Cricca

L’ex allievo in questione è Ascanio. Il cantante salentino venne eliminato dopo aver perso la sfida contro Angelina Mango. Ad Ascanio non è toccata la stessa fortuna del suo collega Cricca. Il giovane artista non si è tirato indietro dal fare un commento in merito alla decisione inaspettata che è stata presa ad Amici .

Amici 22: Ascanio contro Amici dopo il rientro di Cricca?

Quando è l’8 di gennaio e decidono di non farti rientrare”. Queste sono le parole che Ascanio ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok. L’ex cantante del programma tv ha aperto la polemica o ha cercato solo di essere ironico? Più che altro sembra aver lanciato la polemica con un po’ di ironia, leggera ma ben diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: La verità sui fatti di Capodanno