18 Gennaio 2023

Amici 22, Capodanno – gate: “NDG è stato male”

Amici 22, news sul Capodanno-gate, parla l'amica della sorella di NDG: "E' stato male, ha dovuto fare dei test"

amici 22 capodanno

Amici 22, Capodanno – gate – Sembra ormai che per il programma di Amici di Maria De Filippi, il talento sia passato in secondo piano. Il pubblico del talent non vorrebbe altro che sapere cosa è successo la fatidica notte di Capodanno.

Fra teorie e ipotesi varie, spuntano degli indizi – dal mondo social – che confondono ancor di più le acque. Ieri sera, infatti, ad esporsi è una persona vicina a NDG, allievo di Lorella Cuccarini. In particolare si tratta dell’amica della sorella del cantante.

Amici 22 Capodanno: “Ha dovuto fare delle analisi”

La segnalazione spunta fra i commenti di una live su twitch del gruppo Choros Ballet. Si legge nel messaggio: “Sono molto amica della sorella di NDG e purtroppo lui è stato molto molto male ha vomitato sui letti non posso dire purtroppo altro ma Niccolò si è dovuto sottoporre anche a dei test e analisi e non è stato l’unico”

FONTE: TWITTER

Ovviamente, si tratta ancora una volta di teorie e supposizioni. Tra l’altro, la persona in questione non è neanche identificabile perché utilizza un nickname. Dunque, non possiamo sapere se si tratta di un mitomane oppure no.

Nulla di certo: la redazione di Amici sta mantenendo il silenzio su quanto accaduto. Purtroppo di cose sui social se ne dicono fin troppe e pare evidente che solo se e quando la produzione deciderà almeno di raccontare cosa è accaduto durante la notte di Capodanno si potrà mettere la parola fine a questa storia.