17 Gennaio 2023

Anticipazioni Amici 22, il fratello di Wax: “Cosa è successo a Capodanno”

Anticipazioni Amici 22, parla Pietro, il fratello di Wax: "Ecco cosa è successo a Capodanno"

anticipazioni amici 22

Anticipazioni Amici 22 – Ormai, nell’ultima settimana, non si fa altro che parlare del Capodanno-gate in relazione alla scuola più nota d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata del pomeridiano, andata in onda il 15 gennaio, il pubblico è stato informato di un provvedimento disciplinare a seguito di un grave fatto accaduto la notte di Capodanno. Gli allievi incriminati sono: Tommy, Wax, NDG, Valeria, Maddalena e Samu.

Fatto che la redazione ha deciso di non rivelare e tantomeno mostrarne i video. Sui social si sono susseguite diverse teorie: la più diffusa è quella che riguarda la noce moscata (sniffata o bevuta), poi il bullismo etc.

E’ intervenuto nelle ultime ore il fratello di Wax, che pare sia stato identificato come uno dei “capobanda” (usando le parole di Arisa) del grave fatto. I daytime di ieri e oggi, infatti, mostrano tutti contro il cantante. Pietro (questo il nome del fratello di Wax) ha registrato un video e lo ha pubblicato sui TikTok: “Raga che ci crediate o meno io sono il fratello maggiore di Wax. Ed essendo il fratello ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto.”

Anticipazioni Amici 22: “Vi dico cosa è successo a Capodanno”

Continua a parlare e dice: “E vi posso dire che a Capodanno nella Casetta di Amici, quindi il 31 dicembre, non è successo un c***oQuindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre a insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e, soprattutto, non serve a un c***o“.

Ovviamente, questa è la versione del fratello di Wax. Nella scuola di Amici però si continua a parlare di “fatti gravissimi”, “cose che non si dovrebbero fare neanche fuori”. La verità sarà svelata solo se e quando la redazione deciderà di renderla nota.