18 Gennaio 2023

Incidente Caserta: muore 21enne, tre giovani feriti

Caserta: grave incidente, avvenuto avvenuto tra San Marcellino e Casapesenna, nei pressi di una rotonda provoca la morte di una 21enne

INCIDENTE CASERTA

INCIDENTE CASERTA-Una ragazza di 21 anni, Giovanna Vettoliere, è deceduta in un tragico incidente stradale in provincia di Caserta. Il fatto è avvenuto sulla strada provinciale tra San Marcellino e Casapesenna, nei pressi di una rotonda. Nello schianto sono rimasti feriti gli altri tre giovani che si trovavano nell’abitacolo, anche loro di Casal di Principe.

In base alle ricostruzioni, risulta che alla guida della Fiat 500 c’era il fratello 18enne di Giovanna. La ragazza era seduta sul sedile passeggero anteriore. Dietro c’erano gli altri due ragazzi, di 19 e 17 anni. Poco prima della rotonda il conducente della vettura avrebbe perso il controllo e l’automobile è uscita di strada ed ha finito col ribaltarsi. Probabile che la vettura abbia perso aderenza con l’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia. All’arrivo dei sanitari per la 21enne non c’era ormai più nulla da fare. Ipotizzabile sia deceduta sul colpo.

Il ragazzo al volante è stato trasferito all’ospedale di Aversa. Gli altri due sono stati accompagnati in ambulanza nella clinica Pineta Grande. Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, ha lasciato sui social un messaggio di cordoglio per la scomparsa della 21enne. “Apprendiamo con sgomento della morte di una nostra giovane concittadina a seguito di un incidente stradaleSono notizie strazianti, per la giovane età e per  modi con cui si è strappati ai propri affetti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Ospedale di Sarno: reparti verso la chiusura