Amici 22: Angelina Mango delude Arisa e sceglie Lorella
Amici 22. L’arrivo della nuova concorrente Angelina Mango ha alimentato il chiacchiericcio. Figlia di Mango e Laura Valente, dopo aver vinto contro Ascanio, ha dovuto scegliere la sua coach.
Durante la puntata Arisa ha fatto capire in ogni modo che avrebbe voluto lavorare con la ragazza, anche fomentando i rumors e facendo pensare a tutti che si trattava di un ingresso già previsto nella scuola (LEGGI QUI)
A metterla in sfida è stata Lorella Cuccarini, ed è proprio lei che Angelina sceglie come prof.
La prima con cui la ragazza ha parlato è stata Arisa che l’ha riempita di complimenti.
L’ha poi rassicurata dicendo “Qualunque sarà la tua scelta io sarò una tua sostenitrice. Hai fatto una bellissima performance, sei una professionista. Ti serve solo un piccolo step per farti conoscere”.
Poi l’incontro con Lorella Cuccarini che ha affermato:”All’audizione mi hai lasciato senza parole. E’ una questione di crescita personale. Da un punto di vista lavorativo e professionale sono abbastanza sicura di me, altrimenti non farei questo lavoro. Ma sul piano personale gli anni scorsi non mi sentivo ancora pronta. Quest’anno per la prima volta ho sentito l’esigenza proprio di farmi ascoltare dal pubblico”.
AMICI 22: LA SCELTA DI ANGELINA
La ragazza esce, ma rientra subito da Lorella. “Non ci hai messo molto! Ora comincia una bellissima avventura” dice la Cuccarini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei pecore negli Scavi per mantenere puliti gli spazi verdi
ARTICOLO SUCCESSIVO