17 Gennaio 2023

Amici 22: ancora una volta Valeria si discolpa

Ieri sera Valeria Mancini, l’ex alunna di Amici 22 ha deciso di rompere il silenzio con un video sfogo. Valeria ha spiegato che non accetta che...

amici 22

AMICI 22-Per i fatti di capodanno, ormai noti a tutti, sono finiti in sfida sei alunni di Amici 22. Due hanno abbandonato la scuola, Valeria Mancini e TOMMY DALI. La ragazza fino ad oggi si è limitata a dire di non aver sniffato nulla, nemmeno la noce moscata e di essere stata molto marginale rispetto agli altri. Ieri sera però l’ex alunna ha deciso di rompere il silenzio con un video sfogo. Valeria ha spiegato che non accetta che il suo nome venga associato a ipotesi gravi su quello che potrebbe essere accaduto nella casetta. La cantante infatti spera che la redazione prima o poi riveli quello che è successo e che magari mostri i filmati.

Amici 22: le parole di Valeria

Ciao a tutti ragazzi, eccomi qui. Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere”. La ragazza sostiene che ha accettato la sfida, ma ciò che non le va giù e non può accettare è che le vengano imputate supposizioni così gravi, cosa che non crede di meritare. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose. Per questo a suo dire, Valeria avrebbe preferito che i video fossero stati mostrati.

Capisco anche la scelta di non farlo per tutela di minori. Ma sei video fossero stati mostrati si sarebbe vista la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo, perché non spetta a me”. Poi Valeria rivolge i suoi ringraziamenti ai followers per i messaggi di supporto e di incoraggiamento. ”Perché vi leggo e spero che un giorno la verità venga fuori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, confronto tra gli allievi sul Capodanno-gate. La reazione di Wax