16 Gennaio 2023

Amici 22, confronto tra gli allievi sul Capodanno-gate. La reazione di Wax

Amici 22, gli allievi si confrontano dopo quanto successo a Capodanno. La reazione di Wax: "Voglio stare da solo"

anticipazioni amici 22

AMICI 22- Continua a far discutere ciò che è accaduto nella casetta di Amici a Capodanno. Nella puntata di oggi, lunedì 16 gennaio, la produzione ha mandato in onda un acceso confronto tra gli allievi colpiti dal provvedimento e gli altri ragazzi della scuola.

A parlare per primo è stato Ramon. il ballerino ha sottolineato innanzitutto che in quel giorno avevano deciso di riunirsi per trascorrere un po’ di tempo insieme con leggerezza: “Siamo tutti molto diversi e ognuno di noi ha un diverso carattere, ma un po’ tutti, chi era più forte o meno, sentiva che, con l’assenza di alcuni elementi, era più leggera la situazione, tutti eravamo più tranquilli.”

Gianmarco Petrelli ha confermato la versione di Ramon e ha aggiunto che hanno mangiato tutti insieme allegramente, compreso Aaron – ha detto ridendo- e sperano di riuscire a mantenere questo clima armonico. E’ stata Megan, invece, ad accusare Wax e Tommy Dali di aver cercato di primeggiare, con atteggiamento intimidatorio verso alcuni compagni.

Wax è intevenuto per difendersi: “Alla fine, il problema di tutto sono io”. Angelina ha poi chiesto se i ragazzi avessero dei rancori verso di loro, tutti hanno detto di no e Wax arrabbiato: “Voglio stare da solo, farmi influenzare dagli altri non mi piace e preferisco stare da solo”.

Il cantante aveva già mostrato il suo disappunto dicendo, in un fuori onda della scorsa puntata, di non voler più parlare con i suoi compagni se non con quelli coinvolti nel provvedimento.

I ragazzi hanno ascoltato le perplessità e i timori di Wax e alla fine si sono abbracciati, desiderosi di continuare a convivere pacificamente.

LEGGI ANCHE: Amici 22: commento ironico sul rientro di Cricca